"Fare previsioni è difficile. Soprattutto se riguardano il futuro."
(Niels Bohr, premio Nobel per la fisica)

Blog Disclaimer

LEGGI BENE prima di consultare il Blog!


Consultando questo blog dichiari espressamente di conoscere ed accettare quanto segue.


"Golden Friday" è un blog personale non soggetto ad alcuna verifica di veridicità dei contenuti i quali vanno intesi come opinioni personali dell'autore.

Le opinioni di qualsiasi natura (analisi su titoli, valute, opinioni sui mercati, studi, indicazioni di analisi tecnica, di analisi fondamentale, ecc...) espresse su questo sito possono essere errate, non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento, nè devono essere considerate dal lettore ai fini dell'operatività sui mercati finanziari. I contenuti di questo blog sono rivolti ad un pubblico indefinito.
"Golden Friday" non è un blog di consulenza di nessun tipo.
L'autore del blog declina pertanto ogni responsabilità per gli eventuali usi che gli utenti possano fare delle informazioni contenute nel blog.


I contenuti del blog possono essere modificati in qualsiasi momento dall'autore, senza preavviso alcuno.

Talvolta l'autore del blog fa riferimento a contenuti di terzi. Qualora i suddetti desiderino la rimozione di tali contenuti, è sufficiente farne richiesta via email oppure attraverso un commento al relativo articolo.

Alcuni link presenti nel sito sono collegati a programmi di affiliazione.

Ciò significa che se acquisti un prodotto/servizio attraverso uno di questi collegamenti, l’autore di questo sito riceve una commissione, che in ogni caso non influisce sul prezzo del prodotto in quanto viene dedotta e non aggiunta al prezzo finale. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autore di questo sito è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

L’autore di questo blog partecipa anche al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it .

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.



Nessun commento :

Posta un commento